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Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Questa pagina (insieme alla nostra politica sulla privacy e sui cookie e i nostri termini di utilizzo del sito Web) fornisce informazioni su di noi e i termini e le condizioni legali (Termini) su cui vendiamo i prodotti (Prodotti) elencati sul nostro sito Web (il nostro sito) a te.

Le presenti Condizioni si applicano a qualsiasi contratto tra di noi per la vendita di Prodotti all'utente (Contratto).
Si prega di leggere attentamente questi Termini e assicurarsi di averli compresi, prima di ordinare qualsiasi Prodotto dal nostro sito.
Prima di effettuare un ordine ti verrà chiesto di accettare questi Termini.
Se si rifiuta di accettare questi Termini, non sarà possibile ordinare alcun Prodotto dal nostro sito.

Modifichiamo questi Termini di volta in volta come indicato nella clausola 7.
Ogni volta che si desidera ordinare i Prodotti, si prega di controllare questi Termini per assicurarsi di comprendere i termini che verranno applicati in quel momento. Questi Termini sono stati aggiornati di recente: Maggio 2020.

1 Informazioni su di noi

1.1 Sicily Store Shop di Monica Sicilia P. IVA:02658230848 Via B. Nastasi, 21d 92019 Sciacca (Ag)

1.2  Contatti:

1.2.1 Per annullare un Contratto in conformità con il tuo diritto legale di farlo come indicato nella clausola 8, devi solo farci sapere che hai deciso di annullare. Puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo info@sicilystoreshop.it  o contattare il nostro servizio clienti telefonicamente al numero Tel: +(39) 0925 86103
Se ci stai inviando un'e-mail, ti preghiamo di includere i dettagli del tuo ordine per aiutarci a identificarlo. Se ci invii la tua notifica di cancellazione via e-mail, la cancellazione sarà effettiva dalla data in cui ci invii l'e-mail.

1.2.2 Se desideri contattarci per qualsiasi altro motivo, anche a causa di eventuali reclami, puoi contattarci telefonando al nostro servizio clienti al numero +(39) 0925 86103 o inviandoci un'e-mail all'indirizzo info@sicilystoreshop.it

1.2.3 Se dobbiamo contattarti o avvisarti per iscritto, lo faremo via e-mail o per posta prepagata all'indirizzo che ci fornisci nel tuo ordine.

2 I nostri prodotti

2.1 Tutti i dettagli e le descrizioni dei Prodotti che appaiono sul nostro sito sono corretti al momento del perfezionamento dell’ordine.
Sebbene miriamo a mantenere il nostro sito il più aggiornato possibile, le informazioni (descrizioni prodotto) che appaiono in un determinato momento potrebbero non riflettere sempre la posizione esattamente nel momento in cui si effettua un ordine.
Le immagini dei Prodotti sul nostro sito sono solo a scopo illustrativo. Sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori in modo accurato, non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori del tuo computer rifletta accuratamente il colore dei Prodotti. I tuoi prodotti possono variare leggermente rispetto a tali immagini.

2.2 L'imballaggio dei Prodotti può variare rispetto a quello mostrato nelle immagini sul nostro sito.

3 Uso del nostro sito

3.1 L'utilizzo del nostro sito è regolato dai nostri termini di utilizzo del sito Web. Si prega di leggere questi, in quanto includono termini importanti che si applicano a voi.

4 Come utilizziamo le tue informazioni personali

4.1 Utilizziamo le tue informazioni personali solo in conformità con la nostra politica sulla privacy e sui cookie. Si prega di leggere la nostra politica sulla privacy e sui cookie, in quanto include termini importanti che si applicano a te e alla tua privacy.

5 Acquistare i nostri prodotti come consumatore

5.1 Se sei un consumatore, puoi acquistare i Prodotti dal nostro sito solo se hai almeno 18 anni e se compri dall'Italia.

5.2 Per poter ordinare i Prodotti sul nostro sito e stipulare e stipulare legalmente contratti sul nostro sito è necessario registrarsi fornendo il proprio nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e altre informazioni richieste.
Gli acquisti sul nostro sito possono essere effettuati solo da persone di età superiore ai 18 anni che soddisfano questi termini di idoneità.
Se sei minorenne, non tentare di ordinare i prodotti attraverso il nostro sito.

5.3 Vendiamo e spediamo i nostri prodotti solo in Italia

5.3.1 Forniamo i prodotti solo per uso domestico e privato. Accetti di non utilizzare i Prodotti per scopi commerciali, aziendali o di rivendita e non abbiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di attività, interruzione di attività o perdita di opportunità commerciali. Ci riserviamo il pieno diritto di intraprendere qualsiasi azione riteniamo necessaria nei confronti di chiunque tenti di rivendere i prodotti acquistati sul nostro sito.

6 Come viene stipulato il Contratto tra te e noi

6.1 Il nostro processo di ordine ti consente di controllare e modificare eventuali errori prima di inviarci il tuo ordine. Prenditi il ​​tempo necessario per leggere e controllare il tuo ordine in ogni pagina del processo di ordinazione.

6.2 Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una e-mail da parte nostra in cui viene riconosciuto che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Tuttavia, tieni presente che ciò non significa che il tuo ordine sia stato accettato. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento dopo aver ricevuto il tuo ordine di accettare o rifiutare il tuo ordine per qualsiasi motivo. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione in conformità con la nostra politica di riconoscimento degli ordini e sono soggetti a disponibilità.

6.3 Confermeremo la nostra accettazione inviandoti un'e-mail che conferma che i Prodotti sono stati spediti (Conferma spedizione).
Il contratto tra di noi verrà stipulato solo quando ti invieremo la conferma di spedizione.

6.4 Se non siamo in grado di fornirti un Prodotto, ad esempio perché quel Prodotto non è disponibile o non è più disponibile o perché non siamo in grado di rispettare la data di consegna richiesta o a causa di un errore nel prezzo, ti informeremo via e-mail e non elaboreremo il tuo ordine. Se hai già pagato i Prodotti, ti rimborseremo l'intero importo, inclusi eventuali costi di spedizione addebitati il ​​prima possibile. Tuttavia, se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine a causa della mancata disponibilità di un Prodotto, potremmo offrirti la possibilità di attendere fino a quando il Prodotto non sarà disponibile, se non desideri che noi annulliamo il tuo ordine.

7 Il nostro diritto di variare questi Termini

7.1 Modifichiamo questi Termini di volta in volta. Si prega di guardare nella parte superiore di questa pagina per vedere quando questi Termini sono stati aggiornati l'ultima volta e quali Termini sono stati modificati.

7.2 Ogni volta che ordini i Prodotti da noi, i Termini in vigore al momento del tuo ordine verranno applicati al Contratto tra te e noi.

7.3 Potremmo rivedere questi Termini quando si applicano al tuo ordine di volta in volta per riflettere le seguenti circostanze:

7.3.1 modifiche delle leggi e dei requisiti normativi pertinenti; e

7.3.2 modifiche alle nostre pratiche commerciali

8 Rifiuto della transazione

8.1 Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi Prodotto dal nostro sito in qualsiasi momento e / o rimuovere, selezionare o modificare qualsiasi materiale o contenuto. Possiamo rifiutare di elaborare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione.

8.2 Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi a causa di:

8.2.1 ritiro di qualsiasi Prodotto dal nostro sito, indipendentemente dal fatto che quel Prodotto sia stato venduto o meno;

8.2.2 rimozione, selezione o modifica di qualsiasi materiale o contenuto; o

8.2.3 rifiutare di elaborare una transazione o sospendere qualsiasi vendita dopo che l'elaborazione è iniziata, a condizione che non abbiamo già fornito una conferma di spedizione.

8.3 L'ammissibilità all'acquisto dei Prodotti sul nostro sito è limitata alle parti che soddisfano i nostri criteri di idoneità. Effettuando un'offerta per l'acquisto di un Prodotto, ci autorizzi in modo specifico a trasmettere informazioni (incluse eventuali informazioni aggiornate) o di ottenere di volta in volta informazioni su di te da terze parti, in conformità con la nostra politica sulla privacy e sui cookie.

9 Politica di restituzione

9.1 Speriamo che tu sia felice del tuo acquisto. Tuttavia, in caso di problemi o se hai semplicemente cambiato idea, puoi usufruire della nostra politica di restituzione.

10 Il tuo diritto legale di restituzione e rimborso come consumatore

10.1 Oltre alla nostra politica di restituzione, in cui acquisti prodotti da noi come consumatore, hai il diritto legale di annullare un contratto ai sensi dei regolamenti sui contratti con i consumatori (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi).
Ciò significa che durante il periodo in questione se cambi idea o decidi per qualsiasi altro motivo che non desideri ricevere o conservare un Prodotto, puoi comunicarci la tua decisione di annullare il Contratto e ricevere un rimborso

10.2 Tuttavia, questo diritto di cancellazione non si applica in caso di:

10.2.1 eventuali Prodotti che sono connessi con altri articoli dopo la loro consegna.

10.3 Il tuo diritto legale di annullare un Contratto inizia dalla data della Conferma di spedizione (la data in cui ti inviamo un'e-mail per confermare la nostra accettazione del tuo ordine), ovvero quando viene stipulato il Contratto tra di noi.
La scadenza per l'annullamento del Contratto dipende quindi da ciò che è stato ordinato e da come viene consegnato, come indicato nella tabella seguente:

Il tuo contratto; Fine del periodo di annullamento

La data di fine è la fine di 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve il Prodotto.

Esempio: se ti forniamo una conferma di spedizione il 1 ° gennaio e ricevi il Prodotto il 10 gennaio, puoi annullare in qualsiasi momento tra il 1 ° gennaio e la fine del giorno il 24 gennaio.

10.4 Dopo aver inviato un ordine, prepariamo immediatamente tutti gli articoli disponibili per la consegna.
Se desideri annullare un ordine, devi solo farci sapere che hai deciso di annullare. Il modo più semplice per farlo è contattare il nostro servizio clienti telefonicamente al numero +(39) 0925 86103 il prima possibile o inviare un'e-mail alla richiesta di annullamento all'indirizzo info@sicilystoreshop.it  Se ci stai inviando un'e-mail, ti preghiamo di includere i dettagli del tuo ordine (numero ordine e data) per aiutarci a identificarlo.

10.5 Se annulli il tuo Contratto, provvederemo a:

10.5.1 rimborsare il prezzo pagato per i Prodotti.
Tuttavia, ti preghiamo di notare che la legge ci consente di ridurre il rimborso in modo da riflettere qualsiasi riduzione del valore dei beni, se ciò è stato causato dal fatto che li gestisci in un modo che non sarebbe consentito in un negozio.
Se ti rimborsiamo il prezzo pagato prima che siamo in grado di ispezionare le merci e in seguito scopriamo che hanno qualche difetto o manomissione, dovrai pagarci un importo adeguato.

10.5.2 rimborsiamo il valore del tuo prodotto ma le spese di spedizione sono a tuo carico

11 Consegna

11.1 Organizzeremo che il tuo ordine ti sia consegnato entro il numero di giorni successivi alla data della Conferma di Spedizione (la data in cui ti inviamo un'e-mail per confermare la nostra accettazione del tuo ordine).
Occasionalmente la nostra consegna potrebbe essere influenzata da un Evento al di fuori del nostro controllo. Si prega di consultare la clausola 16 per le nostre responsabilità quando ciò accade.

11.2 La consegna di un ordine deve essere completata quando consegniamo i Prodotti all'indirizzo che ci hai fornito o quando li ricevi da noi o da un nostro corriere, da quel momento i Prodotti saranno sotto la tua responsabilità.

11.3 Se non rispettiamo il termine di consegna pertinente per qualsiasi prodotto, è possibile annullare immediatamente l'ordine se si verifica una delle seguenti condizioni:

11.4 ci siamo rifiutati di consegnare i Prodotti;

11.4.1 se ci hai comunicato prima di accettare l'ordine che la consegna entro il termine di consegna era essenziale.

11.5 Se non desideri annullare immediatamente il tuo ordine o non hai il diritto di farlo, puoi darci una nuova scadenza per la consegna, che deve essere ragionevole e puoi annullare il tuo ordine se non rispettiamo la nuova scadenza.

12 Prezzo dei prodotti e spese di spedizione

12.1 I prezzi dei Prodotti saranno quelli indicati sul nostro sito al momento dell'invio dell'ordine. Facciamo tutto il possibile per garantire che i prezzi dei Prodotti siano corretti nel momento in cui le informazioni pertinenti sono state inserite nel sistema.

12.2 I prezzi dei nostri Prodotti possono cambiare di volta in volta, ma le modifiche non influiranno su alcun ordine già effettuato.

12.3 Il prezzo di un Prodotto include l'IVA

12.4 Il prezzo di un prodotto non include le spese di spedizione. Le nostre spese di consegna sono quelle che ti sono state comunicate durante il processo di check-out, prima di confermare il tuo ordine.

12.5 Il nostro sito contiene un gran numero di prodotti. È sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi ragionevoli, alcuni dei Prodotti sul nostro sito possano avere un prezzo errato.
Normalmente controlleremo i prezzi come parte delle nostre procedure di spedizione.
Se rileviamo un errore nel prezzo dei Prodotti ordinati, ti contatteremo per informarti di questo errore e ti daremo la possibilità di continuare ad acquistare il Prodotto al prezzo corretto o di annullare l'ordine.
Non elaboreremo il tuo ordine finché non avremo le tue istruzioni. Se non siamo in grado di contattarti utilizzando i dettagli di contatto che hai fornito durante il processo dell'ordine, tratteremo l'ordine come annullato e ti informeremo per iscritto. Si prega di notare che se l'errore di prezzo è evidente e inconfondibile e potrebbe essere stato ragionevolmente riconosciuto da voi come un errore di valutazione, non è necessario fornire i Prodotti al prezzo errato (inferiore).

13 Come pagare un ordine

13.1 Puoi pagare i Prodotti utilizzando una carta di debito o di credito legata ad un account Pay Pal, per proteggere te e noi contro eventuali frodi o attacchi alla sicurezza delle tue carte, oppure puoi utilizzare semplicemente le tua carta di credito inserendo semplicemente i dati della carta.
Se non ha un account Pay Pal potrai attivarlo gratuitamente cliccando su questo link: https://www.paypal.com/it/signin una volta attivato l’account potrai legare qualsiasi carta (credito/debito o IBAN) e sarai protetto per ogni tipo di transazione su internet ed effettuare gli acquisti in tutta sicurezza.

13.2 Se non desideri usare l’account pay pal potrai pagare i prodotti con Bonifico Bancario (IBAN) del tuo conto bancario o postale, ma la ricezione della merce sarà subordinata alla ricezione del bonifico da parte nostra e quindi in ottemperanza dei tempi bancari la spedizione inizierà dopo circa due giorni (ricezione bonifico da parte nostra)

13.3 Assicurati di fornire il tuo esatto indirizzo, tutti i dati anagrafici corretti e il tuo numero di telefono.
Informazioni errate possono causare ritardi nell'elaborazione dell'ordine.

13.4 Il pagamento per i Prodotti e tutte le spese di spedizione applicabili è anticipato.

15 La nostra responsabilità se sei un cliente

15.1 Se non rispettiamo questi Termini, siamo responsabili per la perdita o il danno che subisci che è un risultato prevedibile della nostra violazione di questi Termini o della nostra negligenza, ma non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno sono prevedibili se si tratta di una conseguenza evidente della nostra violazione o se è stato contemplato da te e noi al momento della stipula del presente contratto.

15.2 Forniamo i prodotti solo per uso domestico e privato. Accetti di non utilizzare i Prodotti per scopi commerciali, aziendali o di rivendita e non abbiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di attività, interruzione di attività o perdita di opportunità commerciali.

15.3 Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per:

15.3.1 morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza;

15.3.2 frode o falsa dichiarazione falsa;

16 Eventi al di fuori del nostro controllo

16.1 Non saremo responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell'esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di un Contratto causato da un Evento al di fuori del nostro controllo.
Un evento al di fuori del nostro controllo è definito di seguito nella clausola 16.2.

16.2 Un evento al di fuori del nostro controllo significa qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, senza limitazione, scioperi, blocchi o altre azioni industriali da parte di terzi (tumulti civili, rivolte, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre dichiarato o meno) o minaccia o preparazione a guerre, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, subsidenza, epidemie o altri disastri naturali o guasti a reti di telecomunicazioni pubbliche o private.

16.3 Se si verifica un evento al di fuori del nostro controllo che influisce sull'adempimento dei nostri obblighi ai sensi di un contratto:

16.3.1 ti contatteremo non appena ragionevolmente possibile per avvisarti; e

16.3.2 i nostri obblighi ai sensi di un Contratto saranno sospesi e il tempo per l'adempimento dei nostri obblighi sarà esteso per la durata dell'evento al di fuori del nostro controllo.
Laddove l'evento al di fuori del nostro controllo influisca sulla consegna dei Prodotti all'utente, organizzeremo una nuova data di consegna al termine dell'evento al di fuori del nostro controllo.

16.4 È possibile annullare un contratto interessato da un evento al di fuori del nostro controllo che è continuato per più di 30 giorni. Per annullare si prega di contattarci. Se decidi di annullare, dovrai restituire (a nostre spese) tutti i Prodotti pertinenti che hai già ricevuto e rimborseremo il prezzo che hai pagato, comprese eventuali spese di spedizione.

17 Comunicazioni tra di noi

17.1 Quando ci riferiamo, in questi Termini, a "per iscritto", questo indicherà l'invio di una e-mail da parte nostra.

17.2 Poiché sei un consumatore, puoi contattarci come descritto nella clausola 1.2.

18 Altri termini importanti

18.3 Il presente Contratto è tra noi e noi.
Nessun'altra persona avrà alcun diritto di far valere uno qualsiasi dei suoi termini, sia ai sensi della legge sui contratti o in altro modo.

18.4 Ciascuno dei paragrafi di questi Termini opera separatamente. Se un tribunale o un'autorità competente decide che uno di essi è illegale o inapplicabile, i restanti paragrafi rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

18.5 Se non insistiamo sul fatto che tu adempia a uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni, o se non applichiamo i nostri diritti contro di te, o se ritardiamo nel farlo, ciò non significa che abbiamo rinunciato ai nostri diritti contro di te e lo faremo non significa che non devi rispettare tali obblighi. Se rinunciamo a un inadempimento da parte tua, lo faremo solo per iscritto e ciò non significa che rinunceremo automaticamente a qualsiasi inadempienza successiva da parte tua.

18.6 La legge applicabile alla vendita dei PRODOTTI è quella italiana, con particolare riferimento alle disposizioni del CODICE.

18.7 L’eventuale invalidità di singole clausole del CONTRATTO o delle condizioni generali di vendita non implicherà l’invalidità dell’intero CONTRATTO o delle condizioni generali di vendita.

18.8 Il Foro competente è quello di Sciacca (Ag)

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