COME ACQUISTARE SU STORE SICILY
D Nello Store Online è previsto un ordine minimo?
R No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
D Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?
R Completato l’ordine riceverai all’indirizzo email di registrazione un
messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella
Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti chiamando allo
0925 86103 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D Non riesco a registrarmi e/o a concludere l’acquisto. Cosa fare?
R Se riscontrassi difficoltà nella registrazione o nel concludere un
acquisto sullo Store ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di
Navigazione all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, invia una email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PAGAMENTI
D Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store?
R Sullo Store potrai effettuare i tuoi acquisti utilizzando la seguente
forma di pagamento: PayPal, Poste Pay, Bonifico
R È molto facile e sicuro utilizzare la Carta di Credito sullo Store, infatti
per garantire il massimo della protezione, la transazione sarà
effettuata e protetta da Paypal (previa registrazione gratuita se non possiedi l'account)
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/account-selection
SCONTO
D Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo sullo store?
R Prima della conferma dell'ordine, basta inserire il codice ricevuto nel
campo di riferimento, il carrello verrà riaggiornato con il nuovo prezzo.
A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.
RESO E RIMBORSO
D Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso
R Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti presenti
sullo Store.
SPEDIZIONI RESI E CONSEGNE
D Quanto costano le spese di spedizione?
R Le spese di spedizione sono di € 7,00 fino ad un importo di € 50,00
Per ordini superiori all'importo di € 50,00 le spese di spedizione sono gratuite e a carico del Fornitore.
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno
non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare velocemente
il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure chiamare il numero 0925 86103.
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario
documentare con foto e inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendone l'intervento.
In questo caso tutte le spese sono a carico nostro.
Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per gestire
velocemente qualsiasi problematica e risolverla, inoltre fare in modo che il cliente sia sempre tutelato.
D Quanto costa restituire i prodotti?
R È possibile rendere i prodotti facendone richiesta al Servizio Clienti
entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La restituzione della
merce comporta il rimborso del solo costo della merce, ad
esclusione, quindi, sia delle spese di spedizione che di restituzione.
Per contattare il Servizio Clienti telefonate allo 0925 86103
o inviate un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
D Quando riceverò i prodotti ordinati?
R Dopo aver ricevuto il pagamento, l'ordine è chiuso, confermato e
fatturato. La merce viene preparata e affidata al corriere in base alle
schedulazioni stabilite insindacabilmente da SICILY STORE SHOP,
e comunque nel più breve tempo possibile dal momento dell’ordine.
Riceverai un'email alla casella di posta elettronica indicata in fase d’acquisto.
Per quanto riguarda i termini di spedizione si rimanda alle condizioni
generali indicate sul sito del corriere.
D Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca
qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?
R Qualora al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti
mancanti o diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di
contattare il servizio clienti allo 0925 86103.