COME ACQUISTARE SU STORE SICILY

D   Nello Store Online è previsto un ordine minimo?

R   No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

D   Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

R   Completato l’ordine riceverai all’indirizzo email di registrazione un

       messaggio con la conferma del tuo ordine.

       Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella

       Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.

       In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti chiamando allo

       0925 86103 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D   Non riesco a registrarmi e/o a concludere l’acquisto. Cosa fare?

R   Se riscontrassi difficoltà nella registrazione o nel concludere un

       acquisto sullo Store ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di

       Navigazione all’ultima versione disponibile.

       Qualora continuassi a riscontrare problemi, invia una email a

       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PAGAMENTI

D   Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store?

R   Sullo Store potrai effettuare i tuoi acquisti utilizzando la seguente

       forma di pagamento: PayPal, Poste Pay, Bonifico

R   È molto facile e sicuro utilizzare la Carta di Credito sullo Store, infatti

       per garantire il massimo della protezione, la transazione sarà

       effettuata e protetta da Paypal (previa registrazione gratuita se non possiedi l'account)

        https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/account-selection

SCONTO

D   Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo sullo store?

R   Prima della conferma dell'ordine, basta inserire il codice ricevuto nel

       campo di riferimento, il carrello verrà riaggiornato con il nuovo prezzo.

       A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

RESO E RIMBORSO

D   Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso

R   Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti presenti

       sullo Store.

SPEDIZIONI RESI E CONSEGNE

D   Quanto costano le spese di spedizione?

R   Le spese di spedizione sono di € 7,00 fino ad un importo di € 50,00

       Per ordini superiori all'importo di € 50,00 le spese di spedizione sono gratuite e a carico del Fornitore.

       In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno

       non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare velocemente

       il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

       oppure chiamare il numero 0925 86103.

       Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario

       documentare con foto e inviare alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendone l'intervento.

       In questo caso tutte le spese sono a carico nostro.

       Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per gestire

       velocemente qualsiasi problematica e risolverla, inoltre fare in modo che il cliente sia sempre tutelato.

D   Quanto costa restituire i prodotti?

R   È possibile rendere i prodotti facendone richiesta al Servizio Clienti

       entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La restituzione della

       merce comporta il rimborso del solo costo della merce, ad

       esclusione, quindi, sia delle spese di spedizione che di restituzione.

       Per contattare il Servizio Clienti telefonate allo 0925 86103

       o inviate un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D   Quando riceverò i prodotti ordinati?

R   Dopo aver ricevuto il pagamento, l'ordine è chiuso, confermato e

       fatturato. La merce viene preparata e affidata al corriere in base alle

       schedulazioni stabilite insindacabilmente da SICILY STORE SHOP,

       e comunque nel più breve tempo possibile dal momento dell’ordine.

       Riceverai un'email alla casella di posta elettronica indicata in fase d’acquisto.

       Per quanto riguarda i termini di spedizione si rimanda alle condizioni

       generali indicate sul sito del corriere.

D   Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca

       qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?

R   Qualora al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti

       mancanti o diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di

       contattare il servizio clienti allo 0925 86103.